2x22 Chuck Vs The Ring

« Older   Newer »
  Share  
Lu™
view post Posted on 31/8/2009, 00:37




Episodio 22: Chuck Vs. The Ring

* Titolo originale: Chuck Versus the Ring
* Diretto da: Robert Duncan McNeill
* Scritto da: Chris Fedak & Allison Adler


Chuck rifiuta l’invito del generale Backman di unirsi al nuovo team intersect e con Casey lascia il BuyMore.L’apparizione di Ted Roark al matrimonio di Devon ed Ellie porta a una sparatoria che si conclude con il suo arresto.Nel frattempo la cerimonia del matrimonio è stata rovinata dall’esibizione dei Jeffster!Allora,Chuck decide di usare la busta paga datagli dal governo per dare ad Ellie il matrimonio sulla spiaggia che ha sempre voluto,permettendo finalmente a lei e Devon di sposarsi.Un membro delle forze speciali di Casey si rivela essere un traditore (e più tardi anche il membro di un’organizzazione chiamata “L’anello”) quando uccide Roark e altri tre marines.Quando a Bryce viene tesa un’imboscata dai membri de “L’anello” ,Sarah,Chuck e Casey corrono a salvarlo.Mentre Sarah e Casey sono impegnati in una sparatoria,Chuck entra nella stanza dell’intersect,dove trova Bryce con una ferita mortale da arma da fuoco.Facendo attenzione all’avvertimento di Bryce,Chuck distrugge l’intersect,ma non prima di averlo scaricato nel suo cervello e ,usando le conoscenze sulle arti marziali da poco impiantate nel suo cervello,Chuck sconfigge senza fatica gli agenti che tenevano Sarah e Casey prigionieri.
 
Top
akermarco
view post Posted on 15/12/2009, 00:29




troppo bella la puntata finale, ora abbiamo anke un nuovo intersect! cmq il titolo è chuck vs l'anello e la prima è chuck vs mr colt, o almeno il titolo italiano è questo, ho notato anche altri titoli non inerenti a quelli italiani, ma forse hai messo quelli americani
 
Top
phantoliv
view post Posted on 17/12/2009, 09:26




La puntata + bella dopo l'inizio della 21 quando chuck e sarah :inlove: erano li li cmq non vedo l'ora della terza serie grandissimo serial ciao a tutti e vai chuck
 
Top
Lu™
view post Posted on 20/12/2009, 19:38




akermarco grazie per la segnalazione, lo so didfatti sul sito è corretto ma non ho avuto il tempo di correggerlo qui
 
Top
akermarco
view post Posted on 20/12/2009, 21:29




CITAZIONE (Lu™ @ 20/12/2009, 19:38)
akermarco grazie per la segnalazione, lo so didfatti sul sito è corretto ma non ho avuto il tempo di correggerlo qui

di nnt, se ti serve una mano anke nello staff, fammelo sapere sono admin e nello staff di molti siti
 
Top
Turriziani17
view post Posted on 1/2/2010, 01:54




fenomenale :D
 
Top
Tommy;
view post Posted on 2/1/2012, 03:53




Ho appena visto questa puntata, e vorrei un chiarimento sul finale.

Nessuno dice a Chuck i poteri del nuovo intersect, infatti nemmeno orion li sà. Quindi, perchè decide di metterselo in testa e poi distruggerlo invece di distruggerlo subito?

Cercate di non inserire riferimenti alla terza stagione perchè devo ancora vederla e non vorrei anticipazioni!
 
Top
6 replies since 31/8/2009, 00:37   208 views
  Share