4x24 Chuck vs The Cliffhanger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2011, 22:08
Avatar

Ho amato solo te.

Group:
Amministratori
Posts:
52,070
Location:
Napoli

Status:


Direi che di cliffhanger non abbia solo il nome!
Il finale è sconvolgente, ma soprattutto tutta la parte centrale della puntata è intensa! Chuck si è dimostrato davvero un grande eroe, ed ha raggiunto l'apice quando ha portato le forze militari russe! Ma la faccia di Casey quando li ha visti? "Russi russi" XD XD Fantastico!
Non mi ha convinto molto il passaggio dall'ospedale alla chiesa, e nemmeno la cerimonia in sè, credo sia stata molto tagliata!
Ma Volkoff che regala tutti quei soldi a Chuck è stato F A N T A S T I C O!
Per non parlare del fatto che ha detto "al mio migliore amico ed alla sua sposa"
Grandi grandi grandi! La quinta stagione sarà fantastica con "la squadra" più il nuovo Intersect che cerca di fare concorrenza alla CIA XD
 
Contacts  Top
arcipapa
view post Posted on 17/5/2011, 22:32




Bella puntata, solo che non riesco a "metterla a fuoco", l'ho vista tutta ma mi sfugge il filo logico-temporale....sarò matto!!!
Vero, molto intensa e abbastanza coinvolgente, io mi aspettavo più azione ed l'identificazione di un nemicp vero e proprio.
Questa puntata si basa sulle intuizioni di Chuck, che si mostra definitivamente una spia alternativa, poca forza ma tantissimo ingegno!
Gli ultimi avvenimenti, fanno pensare ad un chuck più generale beckman che spia della cia, e morgan dovrà essere il suo gioiellino..!
In definitiva 7 e mezzo alla puntata, 10 a morgan intersect!
P.s. io volevo più volkoff/winterbottom è stato uj personaggio così eccellente e non è stato sfruttatto a fondo!
 
Top
EagleHeart
view post Posted on 17/5/2011, 22:47




veramente una bella puntata... quando casey si emoziona in chiesa e stato fantastico.. XD
bella la parte di chuck , che ha chiesto aiuto al nemico...direi che e stata una bella stagine =)
ora bisogna vedere la prossima con un morgan intersect XD
 
Top
faramhir
view post Posted on 17/5/2011, 22:56




Cosa dire beh in primo punto(non per vantarmi ma avevo capito bene e spiegato anche bene come funziona il norvegese :free: ) il norvegese nn si è poi svaporizzato come arma anzi è rimasta sulle vette delle industrie Volkoff
Secondo punto beh posso dire che la comclusione mi è sembrata un pò scontata tolta la parte del salvataggio ma il fatto che perde l'intersect che la CIA gli da contro mi sembrava un pò una ripetizione però è stato comunque un grande episodio una giusta conclusione che racchiude tutto:sentimento azione commedia tutto quello che si vuole da Chuck. Sconvolgente dal pundo di vista di morgan, spero solo che nella 5° stagione anche chuck riproponga l'intersect se no beh perde un pò di significato la serie almeno la penso così poi si vedra,nuovi spunti non mancano adesso si lavora in privato, abbiamo 2 novelli sposi e se tutto va come spero io 2 intersect che lavorano assieme (anche se ma non per ripetermi una volta intersect sembrava qualcosa di esclusivo adesso invece sembra accesibile a tutti ma come già detto e ri detto staremo a vede)
Per cui nn ci rimane che aspettare e sperare che anche sta volta nn si fermino ai 13 episodi di ogni volta :P
P.S. qualcuno sa per caso una data probabile di uscita?
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 08:44
Avatar

Ho amato solo te.

Group:
Amministratori
Posts:
52,070
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE
io mi aspettavo più azione ed l'identificazione di un nemicp vero e proprio.

C'è da considerare il fatto che la conferma di una quinta stagione non si è avuta fino alla fine, per cui gli autori hanno dovuto creare un finale che sapesse di fine ma che desse spunto anche per una eventuale continuazione. Credo che la prossima stagione sia solo all'insegna della "nuova CIA" che combatte contro la CIA vera e propria, e di Morgan da addestrare come intersect. In effetti non penso che Chuck come serie sarebbe la stessa senza il protagonista con l'intersect, però penso che sarebbe anche una forzatura far avere l'intersect ad entrambi. Magari la quinta stagione si orienterà su Chuck direttore di questa nuova agenzia, paragonato appunto alla nuova Beckman. Dopotutto il protagonista è Chuck, non è detto che sia l'intersect.
 
Contacts  Top
SharPP
view post Posted on 18/5/2011, 13:41




Ragazzi io vi quoto in tutto, però sono daccordissimo con faramhir, nel fatto che ci deve essere anche chuck con l'intersect sennò alla fine perde un pò il significato. E poi ricordiamoci che Ellie ha il computer dio suo padre su come funzione e prosumo su come installare l'intersect, quindi...XD


Cmq W CHUCK THE BESTTTTTTTTTT

PS:è ufficiale la 5a serieeeeeeeeeeee

Edited by SharPP - 18/5/2011, 15:11
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 17:45
Avatar

Ho amato solo te.

Group:
Amministratori
Posts:
52,070
Location:
Napoli

Status:


La CIA si è ripresa tutto ciò che c'era al Castello, quindi immagino anche il computer di Ellie.
Comunque, SharPP, perchè non ti presenti? (: Nel regolamento è scritto che non si può postare in forum se prima non ci si è presentati, e poi ci farebbe piacere darti il benvenuto come si deve ^^
 
Contacts  Top
EagleHeart
view post Posted on 18/5/2011, 17:56




piu che altro questo ultimo episodio e stato piu emozionale che di azione.. si sono combattuti a suon di frasi emotive fra vivian e chuck..
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 18:40
Avatar

Ho amato solo te.

Group:
Amministratori
Posts:
52,070
Location:
Napoli

Status:


Beh, sì, c'è stato anche il colpo (di scena) di Volkoff all'improvviso buono... Non è stata una puntata deludente, ma ce ne sono state di migliori in passato.
 
Contacts  Top
nerdherdprime
view post Posted on 18/5/2011, 20:25




Buonasera ragazzi, purtroppo un altra stagione di Chuck è terminata, ma quest'ultima puntata non so perché, mi ha lasciato con un po' l' amaro in bocca, perchè alla fine si è ripreso il tema che ha caratterizzato le prime due stagioni, ovvero il fatto che Chuck potesse stare con Sarah una volta tolto l' intersect, dato l' evolversi della 3° e 4° stagione, potrebbe essere stato un errore. Alla fine Chuck con ' intersect era un figo, perchè toglierlo??, non ha senso spero nella 5° che glielo riadono indietro, altrimenti la serie invece di chiamarla Chuck dovrebberò chiamarla Morgan e sinceramnte non credo che abbia senso!

Episodio molto emotivo, con Sarah in fin di vita, gli autori sono riusciti a tenerci con il fiato sospeso. Chuck era fuori controllo pur di salvare Sarah. Ero quello che volevo vedere. Casey è un figo, Volkoff e i Jeffster avrebbero potuti usali meglio. Il ritorno di Hartley ci può stare.
Chuck che usa Suzuki hayabusa con missili e mitraglietta a dir poco fenomenale!!
Chuck senza Intersect ha dimostrato di essere un gran stratega! Bellissima la scena di Casey che ammira le forze speciali russe che atterrano sotto i suoi occhi.
Come ho già detto prima spero che Chuck riesca a ripristinare L'intersect, Morgan nn riesco a immaginarmelo con l' intersect, 2 le mie supposizioni:

1 - Morgan ha l' intersect e Chuck se lo reistalla anche lui e abbiamo 2 intersect e per Decker vedo tempi duri ( tra l' altro Chuck è costretto a reinstallarsi l' intersect perchè nn penso che lui stia a casa mentre sua moglie è in giro rischiare la vita)

2 - Morgan si caccia nei guai, Chuck è costretto a installarsi di nuovo l' intersect, salva Morgan e gli disinstalla L'intersect e si va avanti con la storyline.

Voi cosa ne pensate?

Voto: condivido il 7 con Arcipapa
 
Top
volkoff
view post Posted on 18/5/2011, 20:55




ciao secondo voi nella prossima stagione tornerà il generale beckman?
 
Top
arcipapa
view post Posted on 19/5/2011, 16:10




Giusto, rebecca, dovevano finire la stagione lasciando però qualche sipraglio aperto e mettere sul fuoco abbastanza carne (e quindi han fatto SPROLOQUIARE Decker...che roba è l'ultima frase che ha detto?!!!!!)
Appunto in virtù di questo fatto, le ipotesi di nerdherd mi sembrano più che valide (la prima soprattutto) e potremmo farne altre meno coerenti perchè secondo me negli ultimi 10 minuti di puntata ci han piazzzato dentro più cose possibili (decker, le industrie volkoff e tutti i soldi, morgan intersect etc etc.)
venendo a chuck come personaggio...l'idea che ci ha dato sempre lo show è di un chuck stratega "mezza spia" uno che all'azione predilige la tattica, uno che riesce a pianificare alla perfezione con poco tempo e poche risorse...non potrebbe essere che nella quinta stagione si scopriranno tutti i segreti dell'intersect?(come installare una nuova personalità!!!)..potrebbe essere chuck il promotore di questa iniziativa (con ellie di supporto se proprio non se ne può fare a meno)?non vorrei doverlo dire, ma secondo me l'interesect potrebbe diventare una cosa abbastanza e fin troppo comune nell 5..speriamo di no!!
CHUCK INTERSECT (magari una nuova "release"..!!!) PER SEMPRE!!!
ah, c'è anche da capire i rapporti tra la cia e l'agenzia di chuck..!e non saprei poprio pronunciarmi sulla beckman..che a quanto pare tra le gerarchie CIA occupa sempre una posizione estremamente bassa....dai non fa mai un emerito bigolo!!

Edited by arcipapa - 19/5/2011, 18:46
 
Top
nerdherdprime
view post Posted on 19/5/2011, 18:07




@Volkoff
la Beckman o stata licenziata oppure dovrà fare da collante tra la Cia e la nuova agencia Freelance di spie di Chuck, Cmq credo che si rivedrà per qualche puntata.

@Arcipapa
Concordo con te nel dire che nel finale gli autori hanno messo troppe cose, ma Chuck deve essere l' unico ad avere l' intersect, perchè lo usa con inteligenza ed è fatto su misura per lui, quindi per me nn dimenterà di uso comune. Molto probabilmente la 5° Season si sviluppa in maniera tale da togliere alla CIA questa risorsa per far si che Chuck sia l'unico Intersect.
 
Top
arcipapa
view post Posted on 19/5/2011, 18:26




Mi auguro anche io che il tema della stagione prossima sia quello e spero vivamente che riescano a sviluppare appieno tutte le possibilità del Progetto Intersect, così da comprenderlo perfettemante!!!!
Per la Beckman invece..io non penso sia stata licenziata, è rimasta con il suo ruolo di generale...ma boh, nelle ultime puntate di ogni stagione diventava una nullità!!
e ora un sondaggino...è più stupido Tottle (o come si chiamava) o Heartley Winterbottom?!!
 
Top
nerdherdprime
view post Posted on 19/5/2011, 19:06




CITAZIONE (arcipapa @ 19/5/2011, 19:26) 
e ora un sondaggino...è più stupido Tottle (o come si chiamava) o Heartley Winterbottom?!!

Direi Turtle Arcipapa
 
Top
19 replies since 17/5/2011, 22:08   848 views
  Share