5x07 Chuck VS the Santa Suit

« Older   Newer »
  Share  
°mack°
view post Posted on 26/12/2011, 15:25




MORGAN: Mister Pippers? Davvero? Era il nostro giocattolo preferito da bambini, vero?
CHUCK: Uno dei preferiti, sì.
MORGAN: Nella top five. Forse. Però della nostra generazione. Non della tua.
CASEY: L'ho preso su eBay. La mamma di Alex dice che girava sempre con un orsacchiotto come quello. E' ancora nella scatola originale. Ho pensato che fosse una buona idea. Stupido, eh?
CHUCK: No. E' quasi commovente.
MORGAN: Come se provassi dei sentimenti quasi umani.

CHUCK: Ho un piano. Daniel Shaw ha assassinato mio padre e ora ha mia madre. Rimpiangerà di aver lasciato quella prigione.
CASEY: Il piano è leggermente vago.
MORGAN: Vogliono sapere tutto quello che c'è da sapere su questo virus Omen... cosa succede quando si attiva. Per fermarlo, dobbiamo sapere la sua prossima mossa.
[Lester e Jeff giocano a poker col pc]
LESTER: Passo.
MORGAN: Io... no, no. Voi ragazzi siete gli unici che capiscono il C++ e un mucchio di altri linguaggi, va bene? Voglio che crackiate questo affare, mi serve che lo facciate subito.
LESTER: Certo. N.I.
MORGAN: Cosa?
JEFF: Non interessato.
LESTER: Grazie.

CHUCK: Stan Lee è una spia? Che strano.
BECKMAN: Spie di Los Angeles.

CHUCK: Cosa facciamo? Non possiamo nasconderci.
BECKMAN: Prepara le labbra, Bartowski. Stai per diventare un uomo.
CHUCK: Cosa, come al Bar Mitzwah? O qualcosa che è un po' più... Cosa esattamente sta... [La Beckman lo bacia]
AGENTE: Santa!
BECKMAN: Andatevene immediatamente o ci vedremo in corte marziale!

CHUCK: Sa, di solito mi lavo i denti prima di...
BECKMAN: Non ne parleremo più.
CHUCK: Mai.

SARAH: Non sapevo che fosse tua moglie, Shaw. Non avevo idea di chi fossi. Ero solo... ero solo in missione.
SHAW: Questo dovrebbe farmi stare meglio?
SARAH: Ero solo una giovane agente. Stavo facendo il mio lavoro, okay? Tu fra tutti dovresti capirlo.
SHAW: Veramente? Beh, che mi dici dell'abisso che hai scavato nel mio petto? Questo dovrebbe riempirlo?
SARAH: Questo lo farà? Sei un brav'uomo, Shaw. Puoi tornare a esserlo.

SHAW: Il virus Omen, l'hai messo...
CHUCK: Nella tua testa.
SHAW: Invece di caricare l'Intersect 3.0, l'hai rimosso.
CHUCK: E quello è stato l'ultimo flash che avrai.

SARAH: Chuck, dovresti saperlo, ma mentre ero legata al Castello, Shaw mi ha baciato.
CHUCK: Beh, dato che stiamo confessandoci, dovresti sapere... che Beckman mi ha baciato.

BECKMAN: Walker. Una parola.
SARAH: Generale so di... lei e Chuck.
BECKMAN: Tutti dobbiamo sacrificarci per il lavoro.

SHAW: [a Sarah] Ma una cosa mi terrà al caldo di notte. Una piccola cosa che ho messo in atto, che non sarai mai in grado di fermare. Ti ricordi l'Ungheria? Chuck sa del bambino?
 
Top
0 replies since 26/12/2011, 15:25   112 views
  Share